[STREAMING ITA] The Conjuring 3 Per ordine del diavolo 2021~ # HD F I L M COMPLETO ONLINE (gratis) G U A R D A R E Italiano
CB01→> #The Conjuring 3 Per ordine del diavolo «Film 2021 ®Completo — Online GRATIS
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ஜ۩۞۩ஜ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
#STREAMING ░▒▓█►https://the-conjuring-3-ita.blogspot.com/
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ஜ۩۞۩ஜ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
Voto: R (Terrore|Alcune immagini inquietanti|Violenza)
Genere: Horror, Mistero e Thriller
Lingua originale: inglese
Regia: Michael Chaves
Produttore: James Wan, Peter Safran
Sceneggiatura: David Leslie Johnson-McGoldrick
Data di uscita (teatri): 4 giugno 2021 Wide
Data di uscita (in streaming): 4 giugno 2021
Autonomia: 1h 52m
Production Co: New Line Cinema, Atomic Monster, Safran Company
Proporzioni: ambito (2,35:1)
2748 / 5000
Translation results
THE CONJURING: THE DEVIL MADE ME DO IT è, che ci crediate o no, basato su un caso reale. C’era una persona sotto processo nel Connecticut negli anni ’80 la cui difesa era che era posseduto da un demone quando ha ucciso il suo padrone di casa, e gli investigatori del paranormale della vita reale Ed e Lorraine Warren sono stati coinvolti nel caso. Oltre a ciò, prendi quello che vedi qui con le pinze. Questo è un film dell’orrore, non un documentario. Detto questo, questo è il terzo film della serie “The Conjuring” (senza contare un numero di spin-off) ed è all’altezza dei tratti distintivi della serie, in primo luogo, essendo guidato dai personaggi. Quindi, mentre ha veri momenti spaventosi, evita sia l’eccessivo sangue che la dipendenza da “spaventi da salto” a buon mercato. Invece, ti invita nel suo mondo e ti chiede solo di sospendere la tua incredulità durante il suo tempo di esecuzione. La storia inizia con l’apparente possesso del giovane David (Julian Glatzel). Durante un tentativo di esorcismo, Arne (Ruairi O’Connor), il fidanzato della sorella maggiore di David, Debbie (Sarah Catherine Hook), invita invece il demone a prenderlo. Arne successivamente soffre di allucinazioni che lo portano a togliere la vita al suo padrone di casa. Entrano Ed (Patrick Wilson) e Lorraine (Vera Farmiga) che cercano prove che dimostrerebbero il possesso di Arne. Si gioca come un mistero con indizi scoperti e porta ad essere inseguiti. Si rivolgono a un prete in pensione (John Noble) che ha studiato la demonologia. Questo porta a un climax in cui Ed e Lorraine combattono contro la persona che evoca la forza del male, mentre Debbie e un altro prete cercano di salvare un Arne posseduto dal togliersi la vita. È un horror/thriller che funziona per coloro che sono disposti ad andare avanti per il viaggio. Il segreto del successo di questi film è la sua caratterizzazione. Il legame tra Ed e Lorraine viene messo alla prova quando lui subisce un attacco di cuore durante uno dei loro incontri, e lei viene trascinata sempre più profondamente nel male che stanno seguendo. La loro relazione è rispecchiata da Arne e Debbie, che stavano contemplando il matrimonio prima che Arne fosse arrestato. Lei crede in lui e rimane con lui. Questo è in contrasto con una relazione malsana che hanno altri due personaggi che si rivela essere la chiave del mistero. È interessante notare che c’è un film TV del 1983 basato sullo stesso incidente chiamato “The Demon Murder Case”. Ciò che offre “The Conjuring: The Devil Made Me Do It” è un franchise con Wilson e Farmiga che ritraggono i Warren come una coppia di sostegno reciproco che prende sul serio il proprio lavoro. Sono le ancore per il pubblico in quanto le fanno sembrare normali piuttosto che figure più grandi della vita. Fornendo la paura senza offendere l’intelligenza degli spettatori, i registi hanno trovato una formula che funziona, e continua a farlo qui.
# The Conjuring 3 Per ordine del diavolo film gratis per tutti
# The Conjuring 3 Per ordine del diavolo film streaming
# The Conjuring 3 Per ordine del diavolo streaming film
# The Conjuring 3 Per ordine del diavolo film streaming ita per intero
# The Conjuring 3 Per ordine del diavolo streaming film ita
# The Conjuring 3 Per ordine del diavolo film online
# The Conjuring 3 Per ordine del diavolo film da vedere
# The Conjuring 3 Per ordine del diavolo vedere film gratis per intero
# The Conjuring 3 Per ordine del diavolo vedi film gratis
# The Conjuring 3 Per ordine del diavolo download film
# The Conjuring 3 Per ordine del diavolo film stream
# The Conjuring 3 Per ordine del diavolo streaming movies per intero
# The Conjuring 3 Per ordine del diavolo filme online gratis
# The Conjuring 3 Per ordine del diavolo film gratis
# The Conjuring 3 Per ordine del diavolo film streaming gratis
# The Conjuring 3 Per ordine del diavolo youtube film
# The Conjuring 3 Per ordine del diavolo youtube film completo
# The Conjuring 3 Per ordine del diavolo scaricare film gratis
# The Conjuring 3 Per ordine del diavolo film online gratis
# The Conjuring 3 Per ordine del diavolo film gratis online
Ho un livello di rispetto e ambivalenza per ciò che la Warner Bros. ha realizzato con i film di The Conjuring. Da un lato, dato il numero di sequel e spin-off, è passato da un film horror originale a un universo cinematografico perfettamente funzionante (uno dei pochi al di fuori del MCU ad avere davvero successo). Allo stesso tempo, la creazione di una serie di film che essenzialmente omaggiano i controversi investigatori del paranormale, Ed e Lorrain Warren, continua a lasciare un po’ di amaro in bocca, poiché questi film hanno a che fare con la vita di persone reali. Questi film sono rivisitazioni di eventi reali, in cui una coppia sposata che ha sostanzialmente commesso uno schadenfreude pubblicizzato a livello nazionale può essere presentata come acchiappafantasmi religiosi che abbattono i demoni. Tutto ciò è, credo, un modo per dire che questa terza voce della serie principale, The Conjuring: The Devil Made Me Do It, funziona come un modo per spostare questa serie in una nuova direzione, anche se manca di alcune aree.
Era sempre una lotta vedere qualcun altro tentare di fare un film nel mondo sviluppato dal regista James Wan. Tuttavia, Michael Chaves (direttore della voce non ufficiale di The ConjurVerse, The Curse of La Llorona) è intervenuto e ha tentato di portare la propria esperienza in questo mondo. I risultati sono misti. Non ero un grande fan di La Llorona, ma Chaves ha portato una reminiscenza di stile del primo Sam Raimi nei momenti più elettrizzanti di quel film. Per questo terzo film di Conjuring, Chaves sembra trattenere quella sensibilità a favore della replica di Wan. Non è una scelta sbagliata in termini di coerenza, ma è difficile guardare un film come questo e non pensare ai diversi (e migliori) modi in cui Wan si sarebbe avvicinato allo stesso materiale.
Basato sul processo per omicidio del 1981, in cui Arne Cheyenne Johnson (interpretato da Ruairi O’Connor in questo film) sostenne che il diavolo gli aveva fatto uccidere il suo padrone di casa, questo film si concentra sull’indagine condotta da Ed e Lorraine (Patrick Wilson e Vera Farmiga) per imparare la verità. L’apertura potrebbe essere un momento clou mentre osserviamo il piccolo David Glatzel (Julian Hilliard) sperimentare un esorcismo. Ha successo fino a un certo punto, poiché l’anima del ragazzo viene liberata, solo per consentire allo spirito demoniaco di entrare nel corpo di Arne. Arne in realtà si è offerto volontario, un compito arduo per il ragazzo che sta semplicemente uscendo con la sorella maggiore di David, Debbie (Sarah Catherine Hook).
Messo in scena abbastanza bene, con almeno un richiamo visivo a The Exorcist, questa apertura è ora sinonimo di The Conjuring, per quanto riguarda i prologhi guidati dall’orrore, ma anche la guida verso una nuova direzione per la serie. Sebbene il film sia ancora un caso della settimana nel complesso, rimaniamo concentrati sulla stessa famiglia e tutti coinvolti per l’intero film. Inoltre, piuttosto che essere di stanza nella casa di una famiglia, solo per consentire ai Warren di rispondere alla chiamata, The Devil Made Me Do It prende le cose sulla strada. Vedete, sembrerebbe che questa volta sia una minaccia umana a dettare legge, e i Warren si comportano più come detective demoniaci. Rintracciano indizi e incontrano situazioni snervanti in più luoghi, come John Noble che interpreta una persona amichevole che vuole aiutare.
Questo rende questa voce più eccitante? Sì e no. Per il terzo film di Conjuring, e uno dei tanti in un franchise horror in corso, ha senso scuotere la formula piuttosto che vederlo diventare stantio. Mi piacciono le prime due voci più o meno allo stesso modo, ma è facile vedere come The Conjuring 2, pur essendo ancora basato su eventi reali, si basasse sulla stessa struttura della storia. Questa voce si concede un po’ di spazio, ma ciò porta anche ad alcuni problemi. Un problema chiave è che il film ci rende cari alle persone che soffrono. Una delle cose migliori degli altri film di Conjuring è che abbiamo conosciuto abbastanza bene le famiglie principali e non volevamo che accadesse loro nulla di male. Anche se posso essere anti-demone e naturalmente non voglio che accadano cose brutte agli innocenti, non posso dire che questo film abbia fatto molto per aiutarmi a connettermi con Arne, Debbie e David. Indipendentemente dal fatto che ciò derivi da una scrittura debole, dalle interpretazioni o da entrambi, la posta in gioco del film sembra molto meno grave al confronto.
Fortunatamente, questo film capisce che i Warren sono le stelle. C’è molto altro da dire sulle loro controparti nella vita reale e su ciò che questa serie potrebbe fare per espellere gli aspetti meno che salati della loro eredità, ma non ho un vero motivo per parlare male di ciò che Wilson e Farmiga hanno fatto con questi immaginari versioni. Anche come demonologi, la linea guida per loro di essere una coppia amorevole è rimasta. Entrambi sono individui intelligenti, motivati e occasionalmente divertenti che si aggrappano saldamente alla loro fede e alla lotta contro i mali demoniaci. Farebbero anche qualsiasi cosa l’uno per l’altro. I flashback color ambra di quando questi due si sono incontrati per la prima volta possono sembrare esagerati in un modo a buon mercato, ma aiuta comunque a trasmettere che questi due sono il cuore molto simpatico di questo intero universo.
Ma in che modo tutto ciò influisce in un film di paura mainstream per il pubblico? Bene, puoi vedere questi due affrontare ghoul e goblin inquietanti negli angoli bui di Smalltown, negli Stati Uniti. Ok, forse non vediamo un match di wrestling tag team con i goblin, ma il film ci permette di guardare i Warren in azione. In particolare, Lorraine ha tutto il tempo per brillare usando la sua capacità di flashback di scene di crimini demoniaci e di creare scenari specifici. Allo stesso tempo, Ed osserva e affronta gli elementi attuali che si scontrano nella notte. Osserviamo anche Arne lottare durante la sua permanenza in un ospedale carcerario, dove sembra che alcune attività occultiste lo colpiscano.
Come film horror d’epoca, è facile vedere The Devil Made Me Do It fare affidamento sul panico satanico per alimentare la storia. L’imminente processo potrebbe servire come un modo per colmare una sorta di divario tra ciò che fanno i Warren e il modo in cui un tribunale prende in considerazione i loro sforzi. Tuttavia, questo è tutto un semplice condimento d’attualità da aggiungere a un film horror soprannaturale/religioso standard. Per come vanno le cose, c’è abbastanza per divertirsi nelle indagini e un sacco di salti per mantenere i membri del pubblico in movimento al loro posto. Vorrei che questo film di Conjuring potesse mettere insieme un iconico set horror nello stesso modo in cui abbiamo visto i film precedenti fare con il gioco “nascondi e applaudi”, “l’uomo in TV” o quella dannata suora. Tuttavia, c’è una discreta raccolta di paure in un film che offre a Wilson e Farmiga l’opportunità di brillare. Questo è abbastanza per calmare gli spiriti preoccupati per lo stato di questo universo spettrale.